Massaggio del cuore (Kashmiro) Tantra Evolutivo per la donna

Entra in contatto con il tuo corpo e le tue emozioni!

Massaggio del cuore (Kashmiro) Tantra Evolutivo per la donna
  • Diventa una donna evoluta in piena sintonia con il tuo corpo

  • Liberati dai preconcetti che non ti fanno vivere appieno la tua femminilità

  • Riscopri la tua sessualità

  • Diventa consapevole dell’energia femminile che scorre dentro di te

Migliora la tua vita sentimentale!

Il Tantra è un vero e proprio percorso esperienziale che ti permetterà di conoscerti meglio e riscoprire te stessa. È un modo per fermarti e attraverso il respiro consapevole, finalmente ascoltare il tuo corpo, la sua magia e la tua sensualità e in grado di farti entrare in armonia con le tue emozioni più profonde e viverti dalla pelle all’anima fino all’estasi.

Per questo motivo è molto importante il modo con cui ti approcci al vero Tantra Kashmiro, in maniera serena e rilassata, abbandonandoti al flusso energetico che piano piano emerge, ma soprattutto farlo in maniera graduale sintonizzandoti sui messaggi che il tuo corpo ti dona.

Tantra e Yoga

Location unica carica di energia positiva!

Massaggio Tantra Roma

Se è la prima volta che ti avvicini al Tantra Kashmiro, consiglio di seguire un percorso graduale in modo che verrai accompagnata passo passo alla scoperta di questo fantastico mondo celato dentro te stessa.

Potrai provare un unico trattamento prenotandoti e ti verrà offerto un colloquio preliminare per stabilire l’intento e la finalità e la tessera dell’Associazione Villa Matrix.

Il percorso, invece, di cui ti parlo e ti chiedo attenzione è costituito da una serie di incontri che ti permetteranno di avvicinarti gradualmente al mondo del Tantra e di ascoltare le tue esigenze più profonde e intime.

Offrendoti la possibilità di stabilire giorni e orari per te possibili con un contributo adeguato.

Per tua comodità abbiamo due sedi: Roma e Lido dei Pini (Marina di Ardea).

Scopri il mondo del Tantra con Kevin!

Mi chiamo Kevin (nome indiano che significa “uomo saggio”, “poeta”) e sono un operatore tantrico, psicosessuologo, counselor e insegnante di Hata Yoga e meditazione. Ho iniziato da tempo il mio viaggio alla scoperta del mondo del Tantra ed è stata un’esperienza illuminante che mi ha cambiato la vita e che mi ha permesso di conoscere a fondo la mia sfera sessuale.

Questo percorso ha affinato le mie conoscenze anche del mondo femminile e mi ha portato a percepire l’energia sottile che scorre dentro ogni donna e comprendere quello di cui ha bisogno. Grazie all’esperienza affinata in questi anni posso offrire  un Vero Massaggio Tantra in cui la donna possa conoscere meglio la propria femminilità e sentirsi finalmente apprezzata e rispettata come una vera dea (Shakti).

Ho conseguito, inoltre, un Master in Psicosessuologia che mi permette, accanto alla pratica della tecnica del massaggio Tantra, di fornire un servizio unico e completo in modo da comprendere le vere esigenze della donna.

Grazie ad un percorso mirato e personalizzato, ogni donna potrà imparare a vivere meglio la propria sessualità e a goderne tutti gli aspetti positivi.

Ti aspetto per farti provare le emozioni che meriti!

Trattamenti individuali

Il percorso è personalizzato e ti permetterà di avvicinarti gradualmente al mondo del Tantra.

Scopri la Dea che è in te

Ritrova e lascia esprimere la tua energia femminile che scorre in te.

Migliora la tua vita sentimentale

Quando ti libererai dei tabù e preconcetti della sfera sessuale anche la tua vita affettiva migliorerà.