Frasi per riconquistare una ragazza

Analizziamo l’argomento sulle frasi per riconquistare una ragazza.

Considerato che si tratta uno dei topic più digitati su Google vorrei fornire qualche consiglio utile a chi sta cercando di riconquistare una ragazza. Allo stesso tempo vorrei raccontare il mio punto di vista se effettivamente esistono frasi magiche per riconquistare una ragazza oppure bisogna prestare attenzione anche ad altri aspetti della seduzione.

In altri articoli abbiamo affrontato il tema di come parlare a una ragazza durante un appuntamento, quali argomenti utilizzare e come gestire il silenzio in un appuntamento.

Il dialogo corretto è fondamentale per portare l’incontro dove vogliamo noi.

Abbiamo capito che è importante avere a disposizione una vasta serie di argomenti in modo da non rischiare di rimanere troppo in silenzio e come aumentare il nostro bagaglio di cose da dire.

Lo stesso vale se vogliamo riconquistare una ragazza?

Esistono frasi per riconquistare una ragazza che vanno sempre bene e che ci fanno aumentare le probabilità di successo?

Nel mondo perfetto sarebbe bello conoscere queste frasi d’effetto. Sarebbe bello avere le parole giuste da dire al momento giusto per fare breccia nel suo cuore.

In effetti le parole sono importanti ma vedremo che ci sono tanti altri aspetti da tenere in considerazione per massimizzare il risultato.

Frasi per riconquistare una ragazza. Cosa è successo finora?

Per capire se esistono queste benedette frasi per riconquistare una ragazza, riflettiamo cosa in genere ci è capitato tutte le volte che siamo tornati dalla nostra ex per riconquistarla.

Quante volte in passato, dopo che la vostra ragazza vi ha lasciato, siete tornati subito da lei con la coda tra le gambe chiedendole perdono disperatamente? Quante volte avevate pronto il discorso perfetto per riconquistarla per vedere che non è servito a niente? Quante volte le vostre parole hanno avuto il solo effetto di farla incavolare ancora di più?

Il fatto da tenere bene a mente è che si tratta di una situazione delicata. Magari quando vi siete lasciati avete litigato di brutto e sono volate parole di cui ti sei pentito. Forse lei ti ha lasciato dopo un tradimento che ha scoperto.

In linea di massima la situazione subito dopo la rottura è ancora tesa. Quindi, invece di pensare subito alle frasi per riconquistarla, la cosa corretta da fare è prendere tempo, far passare la tempesta e capire cosa è successo veramente.

In pratica è necessario applicare il Principio del Nessun Contatto come spiegato nell’e-book su come riconquistare una ragazza.

Come riconquistare una ex

Scarica l’e-book

È inutile che ti ripresenti da lei con le frasi per riconquistarla che ti sei fatto scrivere da un consulente di coppia (ti assicuro che succede anche questo). Il risultato sarà scontato e non sarà positivo.

Frasi per riconquistare una ragazza. Collegale alla vostra storia

Quando ti devi preparare il discorso per convincerla a tornare da te è importante che le frasi che utilizzerai per riconquistarla siano legata alla vostra relazione. Lei deve capire che ti sono state dettate dal cuore, che hai capito quali erano i vostri problemi e che sei sincero con lei.

In particolare tieni conto che, come descritto nell’e-book, una parte importante del percorso di riconquista è il miglioramento personale.

Lei deve capire dalle frasi che ascolterà che hai riflettuto sui vostri problemi e che li stai risolvendo.

Soprattutto se la causa era il tuo carattere, magari la gelosia, mostrale che hai capito questo lato oscuro di te e che lo stai risolvendo.

Ricordati che le parole, per quanto importanti, da sole non bastano e a queste devono seguire i fatti. Il percorso di crescita personale lo devi almeno aver iniziato e devi avere qualcosa da mostrarle per confermare le tue buone intenzioni. Se lei non nota niente di diverso in te ma sente solo le parole, è facile che non ti crederà e che si incavolerà ancora di più.

Attenzione al tempismo!

Capisco che una volta che hai scritto il discorso perfetto non vedi l’ora di raccontarlo alla tua ex ma il tempismo in questi casi è molto importante.

Non farti prendere dall’ansia da prestazione e appena la vedi le vomiti addosso le parole che ti sei imparato a memoria. Se vengono dette nel momento sbagliato non servono a niente e non portano al risultato sperato.

Le ragazze vivono di emozioni e devi cercare di creare intorno al vostro incontro una situazione di calma, serenità e fiducia.

Solo in questo modo lei si aprirà e le tue parole faranno breccia più facilmente nel suo cuore.

Quindi abbiamo capito che avere le frasi giuste per riconquistare una ragazza è importante ma da sole non bastano. Per essere efficaci devono rientrare all’interno di una strategia più completa e articolata. In pratica non puoi vincere una guerra solo con i soldati a piedi, hai bisogno di carri armati, aeroplani e tutte le migliori armi del momento.

Attenzione ai classici errori

Abbiamo prima accennato al tempismo corretto da prendere in considerazione. Le frasi dette al momento sbagliato possono sortire l’effetto opposto a quello sperato, anche se le parole scelte sono giuste.

Altrettanto importante è scegliere le parole corrette in base ai motivi per cui vi siete lasciati, agli errori che sono stati commessi e al carattere della tua ex ragazza.

Non esistono le parole che vanno bene per tutte le occasioni ma devi sceglierle con cura. In fondo anche questo fa parte del tuo percorso di crescita personale per diventare una bravo seduttore.

Assolutamente da evitare sono le frasi che ti mostrano come un uomo zerbino che è disperato. Dalle frasi che usi deve trasparire che sei sicuro di te, che la tua vita va avanti lo stesso anche senza di lei e che non sei lì a mendicare la sua approvazione.