Come riconquistare un uomo

Come riconquistare un uomo con cui avevi una relazione se ti ha lasciato oppure se sei stata te a terminare la storia d’amore? Puoi applicare un metodo per riconquistarlo che ti possa aumentare le possibilità di successo senza commettere errori?

In questo articolo ti vorrei descrivere la strategia che consiglio su come riconquistare un uomo e i segreti che ti permetteranno di riportarlo da te. Non si tratta di un’impresa impossibile, anche se ogni storia d’amore è differente e se adesso non vedi vie d’uscita, ma se segui una strategia ragionata sicuramente arriverai molto più lontano.

Come riconquistare un uomo: un nuovo metodo olistico

Cosa ha di differente il metodo su come riconquistare un uomo che suggerisco?

È un nuovo paradigma, un metodo olistico che utilizza sapientemente varie metodologie dei campi più disparati (psicologia, Tantra, Yoga, Meditazione, Programmazione NeuroLinguistica, tecniche sciamaniche e nuove applicazioni della psicologia moderna come le Costellazioni Familiari e Spirituali) che studiano l’uomo e la donna da ogni punto di vista e prendendo in considerazione tutti gli aspetti dell’individuo: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

In realtà è un vero e proprio percorso di crescita personale che ti servirà prima di tutto a te per migliorarti e per farti diventare una vera Donna Alfa, sicura di sé e che conosce i propri bisogni e le proprie aspettative. È un metodo per liberarsi dei vecchi schemi mentali che da secoli ci impediscono di essere FELICI.

È proprio necessario applicare una strategia per riconquistare un uomo? In questo modo non viene snaturato l’amore che per le donne è magia, intuito, complicità e un elemento irrazionale che non si può controllare con le leggi umane?

Numerosi studi effettuati dalle più importanti università a livello mondiale hanno dimostrato che una parte dell’amore e del rapporto di coppia è razionale e governato da leggi specifiche. È proprio su queste che andremo a lavorare perché, una volta apprese, le possiamo controllare per conquistare e sedurre un uomo.

Ovviamente rimarranno diversi aspetti sconosciuti su cui non è facile operare, in fondo l’amore è anche magia, ma vedremo che una volta approfonditi i concetti di energia, legge di attrazione, entanglement e campo morfogenetico anche gli aspetti più indecifrabili del rapporto di coppia saranno più chiari e avremo una visione d’insieme più completa e coerente.

Alla fine del tuo percorso avrai conoscenza e tecniche di seduzione che potrai utilizzare quando lo ritieni opportuno per essere te la vera artefice del tuo destino.

Precisiamo che riconquistare un uomo non è semplice e che non esistono tecniche segrete che te lo faranno riconquistare al 100%. Quindi se ci sono esperti del settore che ti vendono una pozione magica per avere successo ti stanno solo prendendo in giro. Ma è vero che se affronti il problema in maniera ragionata potrai aumentare le tue probabilità di successo.

Un piccolo consiglio: leggi fino in fondo tutto l’articolo perché, considerato che contiene molte informazioni, sono sicuro che troverai quella che ti risuona di più e che pensi che sia ideale per la tua situazione.

Questo articolo su come riconquistare un uomo è parte dell’intera strategia di riconquista che potrai trovare descritta in maniera dettagliata nell’e-book “Come riconquistare un Ex” e che è adatto per riconquistare un amore perduto, per riconquistare un ragazzo che hai lasciato, per riconquistare un uomo che ti ha abbandonato e per riconquistare un marito.

Come riconquistare un uomo. Visione d’insieme

Come riconquistare un uomo. Visione d’insiemePer capire meglio la situazione attuale e per partire con il piede giusto andiamo ad analizzare gli ultimi avvenimento. Magari non saranno piacevoli ma sicuramente saranno utili per avere una visione d’insieme razionale e oggettiva.

Se ti ha lasciato lui è probabile che il vostro incontro non sia durato molto, in genere gli uomini sono di poche parole e vogliono chiudere la faccenda in poco tempo senza stare a discutere per ore. Ti avrà detto che ultimamente le cose non andavano, che si sente strano, che ha bisogno di libertà, che la colpa non è tua ma che ha bisogno di stare da solo.

In effetti ripercorrendo con la mente i vostri ultimi periodi insieme le cose non andavano alla perfezione. Litigavate spesso, la maggior parte della volte per stupidaggini, anche se dopo cercavate di fare pace e la monotonia si era impadronita del rapporto. Si facevano sempre le stesse cose, stessi amici, stessi ristoranti, stesse passeggiate la domenica e nessuno dei due aveva voglia ed energia di portare un po’ di novità nel rapporto. Stare insieme era diventato quasi un obbligo come timbrare il cartellino a lavoro.

Adesso dentro di te hai una miriade di sentimenti ed emozioni contrastanti. Sei confusa, hai tanta rabbia da scoppiare all’improvviso, vorresti piangere e sfogarti, pensi di aver buttato tutti questi anni in un rapporto che non è andato come volevi.

Probabilmente ti sei confidata con le tue amiche ma i consigli che ti hanno dato erano scontati, banali e sempre gli stessi. Ti sembrava di vedere uno dei tanti film che danno alla televisione dove, seguendo quei consigli, la storia aveva sempre un lieto fine. Ma la tua è vita reale e non finzione.

Come riconquistare un uomo. La situazione vista con occhi diversi

Se vuoi capire il percorso da seguire su come riconquistare un uomo è fondamentale la sincerità senza nascondere niente, soprattutto i fatti scomodi che non si vogliono rievocare.

Prima di tutto è fondamentale capire bene le cause della rottura, altrimenti diventa difficile pianificare una strategia per riconquistare un ex che sia efficace. Perché è importante questo punto? Perché se non capisci i vostri problemi di coppia è difficile che farai breccia nel muro che ha alzato nei tuoi confronti. Oppure, anche se lo dovessi riconquistare, ti lascerà di nuovo una volta passati i momenti di euforia iniziale (probabilmente sotto le coperte).

Perché ti ha lasciato?

Analizziamo meglio la mentalità di un uomo per capire come ragiona.

Anche se la cultura di oggi vuole che l’uomo sia un assatanato di sesso, infedele e che vede la donna solo come un oggetto, ti posso assicurare le cose non stanno così (fortunatamente per le donne).

Perché affermo questo? Perché per anni ho seguito uomini e donne nel campo della seduzione, della riconquista e nel campo della sessualità (sono un Maestro Tantrico e insegno a vedere il sesso con occhi diversi e più evoluti) e gli uomini in realtà sono molto più innocenti. All’uomo piace la stabilità, la sicurezza, la comodità. Per la maggior parte degli uomini andare a sedurre una donna è fonte di stress e di ansia da prestazione, non è vero che si mettono a sedurre ogni donna che gli capita di fronte.

Per un uomo è molto più rilassante avere una donna accanto con cui condividere la vita e i propri progetti.

Quindi se ti ha lasciato è probabile che tra di voi c’era veramente qualche problema che gli ha levato la serenità che cercava. Ed è proprio questo problema che dovrai evidenziare e risolvere per riconquistarlo. Ricorda che gli uomini sono esseri razionali, quindi se la causa della fine del rapporto viene risolta ed eliminata, lui non avrà problemi a tornare con te.

Se nonostante tutto non riesci a capire bene le cause della rottura ti consiglio di effettuare una seduta di Costellazioni Familiari e Spirituali per comprendere una relazione di coppia, un metodo innovativo utilizzato anche dagli psicologici che serve per prendere coscienza della relazione e per vederla con occhi differenti. Questo metodo serve per capire i reali motivi della rottura, capire perché si sceglie sempre il partner sbagliato e comprendere come migliorare la vita sentimentale.

Adesso andiamo avanti nella descrizione del percorso su come riconquistare un uomo e sugli errori da evitare per non peggiorare la situazione.

Come riconquistare un uomo. Gli errori da non fare

Quando si vuole riconquistare un ex ragazzo si farebbe di tutto per far tornare in fretta le cose a posto. Peccato che se si procede senza ragionare è facile commettere errori che non fanno altro che allontanare ancora di più il nostro obiettivo.

Perché si corre questo rischio? Perché in questo momento la tua è una situazione particolare in cui sei emotivamente fragile, faresti di tutto per riaverlo tra le tue braccia e, magari, non sempre riesci a vedere le conseguenze delle tue azioni.

Generalmente potresti rischiare di opprimerlo troppo tempestandolo di sms e telefonate, oppure potresti usare l’arma del sesso per riconquistarlo ma non faresti altro che svendere la tua femminilità, oppure metteresti da parte il tuo orgoglio accondiscendendo a tutte le sue richieste ma in questo modo la relazione sarà nelle sue mani per il resto della vita.

Considerata la situazione è meglio applicare il Principio del Nessun Contatto, che spiego molto bene nell’e-book, che ti permetterà di analizzare la relazione con serenità e oggettività, ti eviterà di commettere errori e soprattutto ti darà il tempo per effettuare un percorso di crescita personale per diventare una vera donna evoluta sicura di sé.

Come riconquistare un ex

Scopri la strategia completa per riconquistare un ex! Scarica l’anteprima gratuita.