Come conquistare un’amica

Come conquistare un'amica

Conosci da molto tempo una tua amica che ti è sempre piaciuta. Non hai mai trovato il coraggio di dichiararti e sei alla ricerca di consigli di come conquistare un’amica.

Come farle capire che ti piace? Come dichiarare il tuo amore senza perdere la sua amicizia? Ci sono tecniche che puoi utilizzare per farla innamorare di te?

Il dilemma di come conquistare un’amica è molto più comune di quanto tu possa credere.

Sono tanti i ragazzi che conoscono una ragazza da diverso tempo, magari è un’amicizia iniziata da bambini o sui banchi di scuola. Tra di loro c’è sempre stata una sana amicizia e nessuno dei due pensava che tra loro potesse nascere il sentimento dell’amore.

Eppure a un certo punto è scattato qualcosa, non riesci a vederla più come una semplice amica, hai notato che ci sono molte cose che vi accomunano.

Pensi di aver trovato un’anima gemella.

È diverso tempo che cerchi di capire in che modo dirle che la ami ma hai paura della sua risposta. Hai paura che se lei dicesse di no, la vostra amicizia sarebbe compromessa per sempre.

Come dichiararsi a un’amica senza fare danni?

Come conquistare un’amica. Cosa le potrebbe passare per la testa?

Prima di capire la strategia da applicare per sedurre un’amica, cerchiamo di capire cosa le potrebbe passare per la testa e come ti vede realmente. In questo modo potremmo capire e prevedere una sua possibile risposta.

Se è tanto che vi conoscete e tra di voi non è successo mai nulla vuol dire che lei ti vede solo come un amico. Ti vede come una persona simpatica con cui passare del tempo insieme. Magari ti confida i suoi segreti.

In pratica sei diventato il suo amichetto del cuore.

In queste condizioni la seduzione è davvero complicata. Tra di voi non c’è vera attrazione e lei non riesce a vederti come un uomo in grado di soddisfare i suoi bisogni.

Hai capito bene. Anche lei ha fantasie sessuali e necessità piacevoli da soddisfare.

Non te ne ha mai parlato, oppure lo ha fatto ma riferendosi sempre a qualche altro ragazzo. Nella sua testa non ti vede come un possibile partner sessuale.

Il primo passo da fare se vuoi conquistare un’amica è di cambiare l’idea che si è fatta di te.

Deve iniziare a capire che sei un uomo e che sei perfettamente in grado di agire anche da partner.

Come conquistare un’amica. Levati le tue paure!

Il secondo passo è che tu ti levi dalla testa tutte le paure che ti hanno bloccato fino a questo momento. Quali sono queste paure?

Hai paura di rovinare la vostra amicizia. Cosa succederebbe se ti dicesse di no? Sareste in grado di continuare a frequentarvi come se non fosse successo nulla?

Hai paura che ti vede solo come un amico e non come un possibile partner (anche solo sessuale). Vedremo più avanti come cambiare nettamente l’idea che si è fatta di te.

Hai paura che la situazione è imbarazzante. Questa paura è solo nella tua testa. Ti sei fatto un film solo per avere la scusa di non procedere e prenderti qualche rischio. Ricorda che conquistare un’amica è sempre seduzione e il rischio del rifiuto fa parte del gioco.

Hai paura di dichiararti perché sei timido. Un Maschio Alfa lavora su se stesso per eliminare lati negativi del suo carattere. Alla fine del percorso la timidezza sarà sparita e non avrai problemi a farti avanti.

Inizia a giocare con la seduzione

Prima ho anticipato che conquistare un’amica è sempre seduzione.

Questo è un punto molto importante che devi capire e affrontare. Anche se la conosci da molto tempo, anche se state sempre insieme e anche se conosci molti suoi segreti tra di voi non è mai scattato nulla.

Perché è successo? Perché in realtà non l’hai mai vista come una possibile ragazza da conquistare e quindi l’hai trattata come un’amica (e lo stesso ha fatto lei). Peccato che tra due amici c’è solo amicizia.

È mancata l’attrazione sessuale e le azioni giuste per farla scattare.

Tutte le tecniche di seduzione di cui parlo in questo sito sono valide anche se lei è tua amica.

Mettiti in testa che è sempre una ragazza!

In questa sede vediamo quali modifiche apportare a queste tecniche.

Conquistare un’amica è più difficile o facile?

Conquistare un’amica ha vantaggi e svantaggi. Vediamoli in maniera approfondita.

Lo svantaggio principale è che vi conoscete da tempo e lei si è fatta una certa idea su di te. Ti vede come un bravo ragazzo, un confidente, un amichetto del cuore e tutto ciò porta a zero la tua carica erotica.

In questo momento è molto difficile che vi ritroverete a letto insieme perché sei in piena Zona Amicizia.

Un altro punto a tuo sfavore è che le donne, a volte, sono mentali. Nella testa della tua amica girano pensieri di paura. Anche lei non vuole rovinare la vostra amicizia se qualcosa dovesse andare male. E questi pensieri la bloccano.

Allo stesso tempo ci sono vantaggi che puoi sfruttare a tuo favore per sedurre un’amica.

La conosci molto bene e hai molte occasioni per stare insieme. In queste occasioni, se giochi bene le tue carte, hai mille possibilità per aumentare i momenti di contatto fisico, che è alla base della seduzione.

Magari puoi farlo sembrare un gioco per abbassare le sue difese. In questo modo lei sarà disposta a farti andare avanti e lentamente saliranno le emozioni che tu le farai vivere. Ti assicuro che se queste emozioni sono piacevoli difficilmente si tirerà indietro. Tanto state solo giocando!

Come procedere per sedurre un’amica?

Finora abbiamo analizzato la situazione da vari punti di vista. Adesso è arrivato il momento di agire e di farti avanti.

Inizia ad uscire dalla Zona Amicizia.

Finché ci stai dentro non combinerai niente di positivo. Come fare?

  • Non essere sempre disponibile a tutti i suoi capricci.
  • Non passare ore al telefono a sentirla lamentarsi dei suoi problemi.
  • Non darle consigli su qualche ragazzo che le piace.
  • Aumenta il contatto fisico.
  • Inizia a fare qualche allusione al sesso.
  • Falle capire cha anche te sei un uomo con tutti gli attributi.

Quando lei vedrà questi cambiamenti inizierà a capire che qualcosa sta succedendo.

Un altro segreto è di mostrarti a lei in maniera differente.

Cura il tuo aspetto fisico e non presentarti da lei in tuta con cui sei andato a correre. Mostrati carino, elegante e alla moda. questo sarà il primo segnale che noterà.

Se ultimamente ti sei lasciato andare, inizia subito un bel percorso in palestra per metterti in forma. Falle vedere i tuoi cambiamenti, i tuoi muscoli che stanno crescendo. Levati la maglietta davanti a lei e fatti toccare. Lo farai sembrare un gioco ma intanto le mostrerai che stai cambiando e avrai la possibilità di aumentare i vostri momenti di contatto fisico.

Un regalo d’effetto! Un corso di massaggio Tantra da fare insieme

Per concludere ecco un vero consiglio che nessuno ti darà mai.

Una volta che hai iniziato con la strategia di seduzione e sei uscito dalla Zona Amicizia, puoi dare una botta d’acceleratore sul piano sessuale.

Proponile un bel corso di massaggio Tantra da fare insieme. In questo modo avrete la possibilità di imparare l’arte del massaggio e di scambiarvelo. Inoltre avrete modo di conoscere meglio le vostre fantasie e potrete diventare ancora più intimi.

Corso massaggio tantra coppia

Chiedi informazioni sul corso di massaggio Tantra per coppie di amici

Nel nostro centro Olistico sono tante le coppie di amici che si sono regalate un corso di Tantra e ti assicuro che ne sono rimasti veramente soddisfatti.