Come conquistare un ragazzo

Curiosa sui segreti di come conquistare un ragazzo? Lo sai che ci sono tecniche di seduzione femminili che possono aiutarti nel gioco della seduzione?

Questi segreti sono da sempre conosciuti dal mondo femminile.

Alcune donne li applicano senza saperlo perché è un’informazione che hanno innata nel loro DNA, altre invece li devono solo “ricordare” perché sono tutte cose che già sanno. C’è solo bisogno di rispolverarle.

Quando affronto l’argomento di “strategia” di come conquistare un ragazzo o “tecniche” di seduzione, alcune donne smettono di ascoltarmi perché pensano che l’amore è solo magia e che tutto deve essere naturale.

In parte è vero ma allo stesso tempo…

…le donne che hanno successo con gli uomini sono proprio quelle che, anche senza volerlo, applicano un metodo preciso.

Magari non sanno spiegarti come fanno perché tutto gli riesce spontaneo, ma se andiamo ad analizzare la loro vita sentimentale, vediamo che hanno degli schemi in amore per precisi e collaudati.

Questi metodi possono essere decodificati in modo da essere conosciuti da tutte le donne. Sarà poi cura di ciascuna di voi decidere di applicarle oppure far scorrere tutto in modo naturale.

In questo articolo vorrei affrontare il dilemma di come conquistare un ragazzo fornendo consigli alle donne ma affrontando la questione di come la donna viene vista dall’uomo.

In questo modo avrai a disposizione un altro punto di vista. Quello del tuo “cliente” da sedurre. Magari non sarai d’accordo su tutto ma ti consiglio di arrivare fino in fondo. Non hai nulla da perdere e alla fine avrai imparato qualcosa sul mondo maschile che ti potrà essere utile.

Come conquistare un ragazzo. L’importanza dell’aspetto fisico

Quanto conta l’aspetto esteriore per un uomo?

Tanto! E sottolineo “tanto”.

È vero che alla nostra società piace credere che l’amore che sboccia tra due persone è un colpo di fulmine che non si può spiegare. Che l’attrazione è un fenomeno tra due una donna e un uomo che ha qualcosa di magico.

È vero anche che gli uomini basano la loro prima decisione su quello che vedono. E quello che vedono è l’aspetto fisico.

Poi bisognerà avere altre caratteristiche che ci fanno stare bene insieme ma verranno scoperte con il tempo quando ci si frequenta. E solo se si è passato l’esame iniziale.

Vorrei spezzare una lancia a favore dell’aspetto fisico per non risultare banale e scontato.

Tutti noi facciamo la scelta del partner basandoci molto sull’aspetto esteriore per una questione di evoluzione. Nei millenni abbiamo associato inconsciamente la bellezza con uno stato di buona salute. Se ci pensi bene quando sei in salute ti senti bella, in forma e tutto questo si vede anche all’esterno. Quando stai male e ti senti uno straccio, se ti guardi allo specchio hai un aspetto orribile.

L’aspetto fisico è in qualche modo collegato alla salute.

Nei millenni, considerato che lo scopo di ogni specie è di progredire e rinforzarsi, l’uomo e la donna hanno sempre cercato partner in salute in modo che anche i loro figli nascessero sani.

Partner in salute = Partner bello

Ecco spiegato perché la bellezza è così importante.

Il primo consiglio su come conquistare un ragazzo è di curare il tuo aspetto fisico.

Il tuo aspetto dovrebbe essere curato a tutto tondo e non solo una rapida truccatina prima di uscire.

Sentiti veramente bella e seducente. Fai sport, iscriviti in palestra, cura il tuo corpo e stai attenta all’alimentazione. Ma prima di tutto fallo per te. La tua salute migliorerà e ne gioverà anche il tuo umore.

Non devi farti bella per gli altri. Devi essere bella e piacerti prima di tutto per te stessa e per far salire la tua autostima.

Una volta che il tuo corpo è in forma lo puoi anche “impreziosire” con qualche vestitino seducente e un trucco elegante ma discreto. Ma è solo un qualcosa in più.

La vera bellezza sei te!

Attiri uomini in base alle emozioni che emani

Il modo in cui ti approccerai a un ragazzo influirà sul risultato finale.

Da quando sono entrato in contatto con il mondo Olistico ho imparato che la Legge dell’Attrazione funziona ed è reale. In pratica noi attiriamo le persone a seconda della nostra energia.

Spesso vengono nel mio studio persone che si lamentano di attrarre sempre il partner sbagliato, di iniziare una relazione con persone che poi rivelano solo in seguito la loro vera natura oppure di essere traditi continuamente.

Perché capitano tutte a me?”. Questa è la frase che sento più spesso.

Quando rispondo che sono loro ad attrarre partner sbagliati, inizialmente non accettano la risposta perché è più comodo dare la colpa agli altri. Poi, conoscendo meglio il concetto di energia, capiscono che sono loro che in qualche modo li hanno attratti. Ed infatti tutti i loro partner avevano tutti le medesime caratteristiche. In pratica si sapeva già come sarebbe andata a finire senza avere una sfera di cristallo.

Tutto questo discorso per dirti che il modo in cui ti senti, le emozioni che provi e il tuo livello di autostima si espandono all’esterno e vengono recepiti come messaggi dagli altri.

Se vuoi attirare la tua anima gemella è ora di iniziare un serio percorso di crescita personale, vedere in profondità il tuo animo più profondo e cosa vuoi veramente da una relazione.

Un metodo innovativo per avere delle risposte sono le Costellazioni Familiari e Spirituali che ti possono essere d’aiuto se:

  • inizi sempre relazioni sbagliate,
  • non riesci a trovare l’anima gemella,
  • hai problemi nella tua attuale relazione con un uomo,
  • avere consigli su come riconquistare un ragazzo,
  • comprendere se hai trovato veramente la tua anima gemella.

Ho scritto un articolo su questo argomento in cui potrai trovare molti approfondimenti: Costellazioni Familiari e Spirituali per risolvere i problemi di coppia.

Impariamo a giocare con la seduzione

Per imparare a conquistare un ragazzo che ti piace è arrivato il momento di giocare con la seduzione. Inizia a interagire con l’altro sesso con naturalezza e senza la paura di essere giudicata.

Capisco che la nostra cultura vuole che sia l’uomo a farsi avanti, a far capire a una donna che è interessato e a prendersi il rischio di un possibile rifiuto. Ma se agisci in questo modo potresti perderti tante occasioni e magari farti sfuggire la tua anima gemella solo perché è un po’ timida.

Se ti piace un ragazzo mandagli qualche segnale di interesse in modo che lui capisca che sei interessata ad approfondire la vostra conoscenza. Cerca di leggere anche il suo linguaggio del corpo per capire cosa gli passa per la testa e se puoi mandare qualche segnale più esplicito.

Fatti avanti senza paura e diventa una Donna Alfa sicura di sé!