Come conquistare un uomo Cancro

Vuoi conoscere i segreti su come conquistare un uomo Cancro? Sei stata lasciata da un uomo del segno del Cancro, il Principe Azzurro dello zodiaco, e lo vuoi riconquistare?

Andiamo alla scoperta delle caratteristiche di un uomo Cancro, della sua personalità, della sua psicologia e del suo rapporto con il sesso e con le donne per capire come riconquistare un uomo Cancro.

Come conquistare un uomo Cancro. La sua personalità

Se vuoi capire come conquistare un uomo Cancro la prima cosa da fare è andare a studiare a fondo le sue caratteristiche e tutti i segreti della sua affascinante personalità.

Apparentemente l’uomo Cancro è l’uomo perfetto che tutte le donne desiderano: elegante, dal portamento sicuro, affascinante (ma senza per questo mettersi troppo in mostra) e sensibile al punto giusto. È un profondo conoscitore dell’animo femminile, riesce a capire subito quali sono i desideri della donna che ha davanti, i suoi punti deboli e a trasformarsi nell’uomo desiderato.

Fin da subito emana affidabilità e solidità tanto da risultare il fidanzato (prima) e il marito (dopo) perfetto, infatti per lui la donna è una divinità da rispettare e da trattare sempre con il massimo riguardo. Possiamo dire che l’uomo Cancro è per le donne un sogno che si trasforma in realtà (e per questo motivo è capace di sedurle con relativa facilità).

La sua aspirazione è quella di trovare la donna giusta per lui con cui condividere la vita il più a lungo possibile.

Romantico e sensibile, è per questo che non ama le sveltine o le storie da una notte, perché non vuole sprecare le sue energie inutilmente.  Questo suo comportamento è anche dovuto al fatto che non è un campione di sensualità, non ha un fisico da urlo e non emana passione sessuale ma è il classico bravo ragazzo alla ricerca di una ragazza chioccia.

L’uomo Cancro e il sesso

Per sedurre un uomo Cancro è importante conoscerne tutti i segreti, anche quelli più nascosti. Ecco cosa pensa del sesso un uomo di questo segno.

Apparentemente sembra timido e impacciato dal punto di vista del sesso ma, una volta che la donna è tra le sue “chele”, difficilmente la lascerà scappare e tirerà fuori tutta la sua passione amorosa.

Nonostante questo suo comportamento ha un grande rispetto per la donna perché la vede fin dall’inizio come la sua futura compagna di vita. Inoltre ha una grande sensibilità ed una capacità innata di saper ascoltare le donne e di capire le loro esigenze, anche quelle sessuali.

Grande amante dei preliminari, non gli piace prendere iniziativa a letto e il suo ideale di donna è quella esperta che gli dice con precisione quello che deve fare, magari ammaliandolo con un bel paio di tette prosperose.

Come riconquistare un uomo Cancro

Adesso che hai più chiaro il carattere dell’uomo di questo segno, cerchiamo di capire come riconquistare un uomo Cancro.

Sappiamo che, in un rapporto, è alla ricerca di solidità e di stabilità, quindi vuole accanto una donna con carattere, che sappia cosa vuole dalla vita e che non gli fa continuamente scenate per ogni sciocchezza. Quindi evita di fare la parte della ragazza confusa, perennemente insicura e che è sempre in cerca di risposte sulla relazione. Ricorda che se un uomo Cancro sta con te, vuol dire che per lui sei quella giusta per condividere tutta la vita.

Proprio per questo fallo sentire sicuro e non fargli scenate di “finta” gelosia solo per avere una prova del suo amore perché non farai altro che allontanarlo del tutto.

Se sei stata te a lasciarlo, non perdere tempo e torna subito da lui. Spiegagli in modo razionale che è stato un incidente di percorso che non si ripeterà mai più e che non avrà nulla da temere sul tuo comportamento futuro. Ovviamente se lo lascerai di nuovo è meglio che sparisci dalla sua vista.