Come conquistare una donna Sagittario

Vuoi conquistare una donna Sagittario e vuoi sapere tutte le caratteristiche di questo segno? In questo articolo approfondiamo i tratti salienti di questo segno zodiacale per scoprire come sedurre una donna sagittario e non commettere errori.

Come conquistare una donna Sagittario. Le caratteristiche del segno

Sicuramente una donna sagittario non passa inosservata grazie al suo carattere radioso ed elegante che si erge sopra a tutti ed al fatto che la vita riserva per lei grandi soddisfazioni. Le piace essere ammirata ed avere su di sé tutti gli sguardi fin dall’inizio (infatti è consapevole quanto sia importante la prima impressione che si fa), ed è per questo che è sempre molto attenta al suo aspetto esteriore.

Conosce benissimo i suoi bisogni e soprattutto è consapevole di come ottenerli con il minimo sforzo. Il problema è che non è mai sazia degli obiettivi raggiunti e bramerà per ottenerne sempre di maggiori con la sua mente sempre protratta verso il futuro ed a nuove sfide.

Pur ottenendo sempre risultati fantastici è fondamentalmente insicura di se stessa e della sua femminilità ed è per questo che ha bisogno di continue conferme dal suo uomo che la deve trattare come una regina per farla sentire importante. Ma, allo stesso tempo, anche lui deve essere di pari livello (bello, ricco e di successo) in modo da instaurare uno scontro creativo.

Le caratteristiche salienti della donna sagittario sono comunque la maturità ed il senso di responsabilità e per darti un’idea di quale donna ti trovi davanti ecco una lista di donne sagittario famose:

  • Britney Spears,
  • Christina Aguilera,
  • Vanessa Incontrada,
  • Claudia Gerini,
  • Carol Alt.

Sedurre una donna Sagittario

Capire come conquistare una donna Sagittario non è un compito impossibile, ma devi conoscere quali tasti andare a toccare e prepararti ad avere tanti rivali in amore.

Infatti è una vera e propria amazzone desiderata da molti uomini ma solo pochi potranno entrare nelle sue grazie, infatti spesso è al di là della portata degli uomini comuni. Il suo uomo dovrà anche lui essere al di sopra degli altri e, in qualche modo, essere eccezionale, carismatico e di successo. In pratica una sua Anima gemella.

Comunque ti renderai conto di essere il prescelto, o comunque di stare sulla buona strada, quando ti farà sentire importante ed esalterà le tue caratteristiche, una delle classiche tecniche di seduzione femminili. Non ti ci vorrà molto capire le sue reali intenzioni perché non farà la parte della Bella Addormentata nel bosco ma sarà molto esplicita su dove vuole arrivare.

Allo stesso tempo se non dimostri di essere alla sua altezza ti scarterà e ti butterà via senza possibilità di rimediare. Ricorda che la donna sagittario odia i perdenti e non si accontenta della sufficienza.

Riconquistare una donna Sagittario

Vuoi riconquistare una donna Sagittario ma non sai da dove partire?

Prima di tutto devi chiederti per quale motivo ti ha lasciato. Se per conquistarla hai puntato solo sul denaro e sull’aspetto esteriore senza avere la spina dorsale del vero uomo, ti assicuro che sono dolori. Infatti la donna Sagittario, dopo aver assaporato i primi momenti di lusso e di ricchezza, aprirà gli occhi, non le piacerà cosa avrà davanti e ti butterà via in cerca di qualcosa di meglio.

In questa situazione dovrai tirare fuori le palle e intraprendere un grande percorso di crescita personale in modo da dimostrarle il tuo valore e che sei in grado di essere un vero maschio alfa.

Per riconquistare una donna Sagittario è possibile usare anche armi che vadano a colpire in pieno i suoi punti deboli, ossia la volontà di provare sensazioni forti e durature come regalarle un viaggio in terre lontane ed esotiche oppure fare insieme attività di alto valore e quindi costose.

La donna sagittario e il sesso

Il sesso è molto importante per una donna sagittario, il suo obiettivo è un orgasmo di alto livello da raggiungere ad ogni rapporto ed è meglio che tu sia all’altezza della situazione. Infatti, se il suo partner non la soddisfa pienamente e non sa fare sesso bene, non ci metterà molto ad iniziare una nuova caccia.

Anche a letto è consapevole del suo valore e non si farà sottomettere neanche dal suo uomo, ed è per questo che le posizioni del kamasutra che più le piacciono sono quelle in cui lei ha un ruolo attivo e riesce a gestire in pieno la situazione.

Comunque ha un’idea molto moderna del sesso, le piace esplorare sempre nuove sensazioni e soprattutto non lesina effusioni in pubblico anche molto spinte.