Come conquistare una ragazza sconosciuta

Nei vari articoli abbiamo affrontato varie volte il concetto di seduzione, di come rimorchiare una ragazza, di come attaccare bottone e come fare colpo su una ragazza. Adesso cerchiamo di dare altri consigli pratici da applicare sul campo su come conquistare una ragazza sconosciuta e quali sono gli errori da evitare.

Come conquistare una ragazza sconosciuta da sola

Cerchiamo di elencare le varie situazioni di rimorchio in cui ci possiamo trovare e capiamo come affrontarle in maniera diversa.

Anche se in Italia è difficile trovare una ragazza da rimorchiare in discoteca sola soletta (soprattutto se è molto bella), è possibile che ci troviamo di fronte a questa eventualità ed è bene sapere quale comportamento adottare per sedurla e minimizzare le probabilità di fallimento.

In questo caso hai due possibilità.

La prima è di stare alla dovuta distanza, farsi notare, iniziare il primo contatto di sguardi e quindi farsi sotto per conoscerla meglio. È fondamentale che una volta rubato il primo scambio di sguardi tu ti faccia subito avanti senza far passare troppo tempo o le darai l’impressione che sei poco sicuro di te e che aspetti da parte sua ulteriori segnali di interesse. Se invece ti fai vedere consapevole delle tue qualità le farai sicuramente l’effetto positivo dell’uomo che ha grande autostima.

La seconda possibilità è di farti avanti anche se non ti ha notato. In questo caso l’idea che si farà di te sarà ancora più positiva, le farai capire che non hai bisogno della sua approvazione per andarci a parlare e che hai l’interesse di conoscerla meglio.

In entrambi i casi avvicinati alla ragazza sconosciuta con un bel sorriso in modo da non farle alzare le barriere antirimorchio che in genere si attivano subito quando una ragazza si sente sotto pressione.

Anche se è difficile trovare ragazza sole nei locali o in discoteca, se cambi completamente luogo di rimorchio e ti dedichi a quei posti dove in genere non si rimorchia, avrai più probabilità di trovare donne sole e non si sentiranno minacciate perché si sentiranno al sicuro. In questo modo sarà più facile attaccare bottone e conoscerle meglio.

Come conquistare una ragazza sconosciuta con un’amica

Spesso e volentieri le ragazze non saranno da sole ma accompagnate da una loro amica. Questa è una situazione classica (ricorda che le donne vanno in bagno in coppia) che va affrontata nella maniera corretta.

Come conquistare una ragazza che non conosci che sta insieme ad una sua amica? Come fare in modo che questa sua amica, magari cozza, non ti metta i bastoni fra le ruote?

Penso che tutti noi ci siamo trovati in questa situazione in cui la ragazza carina che ci piace si trova insieme ad una sua amica, decisamente bruttina, che pensa di essere il suo cane da guardia. In questo caso non bisogna puntare direttamente alla ragazza che ci piace altrimenti l’amica, consapevole della sua cozzaggine, diventa il nostro nemico e farà di tutto per mandare tutto all’aria.

In questo caso devi prima interessarti all’amica, stabilendo con lei il primo contatto ed ignorare inizialmente la ragazza obiettivo. Poi con calma, una volta che non sei più visto come una minaccia, inizi a far entrare nella discussione la ragazza carina e a farle capire che le interessi.

Questa è una situazione particolarmente complicata perché, una volta che hai attaccato bottone con il tuo bersaglio, non sarà facile levare di mezzo l’amica e dovrai dare sfoggio della tua fantasia per avere successo.

Come conquistare una ragazza sconosciuta in un gruppo

Spesso e volentieri dovrai conquistare una ragazza sconosciuta che è insieme ai suoi amici, maschi e femmine, e dovrai trovare il modo per avvicinarla e poi allontanarla dal gruppo.

Questa situazione è alquanto complicata perché, oltre alle tecniche di seduzione, dovrai essere un bravo osservatore, capire quali sono le dinamiche all’interno del gruppo, quali sono i nemici e i possibili alleati.

In particolare dovrai fare attenzione agli altri ragazzi del gruppo che ti vedranno come una minaccia che vuole invadere il loro territorio di caccia. Quindi è fondamentale prima di tutto farsi accettare da loro e solo in seguito approcciare la ragazza che ti piace.

Investi un po’ del tuo tempo per raccogliere informazioni che ti potranno essere utili. Ad esempio se tra i suoi amici c’è il suo ragazzo te ne accorgerai ben presto e allora dovrai cambiare bersaglio, oppure strategia se la ragazza sconosciuta proprio ti piace. In questo caso dovrai applicare le tecniche per sconfiggere un rivale in amore.