Come far ingelosire un ragazzo che ti piace

Come far ingelosire un ragazzo

Analizziamo le tecniche su come far ingelosire un ragazzo in modo da non commettere errori e rischiare di ottenere un effetto non voluto.

Ti ricordo che la gelosia è un’arma delicata che va usata nel modo giusto per conquistare un ragazzo. Va a lavorare su una parte profonda dell’emotività delle persona e non puoi sapere con precisione come potrà reagire.

Parliamo di gelosia

La gelosia é un sentimento contrastante. Molte persone lo vedono come un segno di affetto e premura nei confronti dell’altra persona, altri pensano invece l’opposto, che sia una cosa troppo ossessiva e psicopatica. Tralasciando i punti di vista, ognuno di noi ci sarà passato più volte, volendolo o no.

Quante volte hai cercato di far ingelosire il tuo ragazzo, un ex che ti aveva lasciato da poco oppure un ragazzo appena conosciuto per attirare la sua attenzione e aggiudicarti il suo interesse?

Come è andata a finire? Magari a un certo punto la situazione ha preso una piega non voluta e non sapevi come comportarti. Grazie a quest’articolo potrai affinare le tue abilità e usare la gelosia nel modo giusto.

Tecniche e consigli su come far ingelosire un ragazzo che ti piace

Analizziamo alcune tecniche che potrai utilizzare per far ingelosire un ragazzo che ti piace. Studiale tutte e a fondo in modo che potrai utilizzare quella giusta al momento giusto. Non è detto che in quella determinata occasione vadano bene oppure che sono adeguate per il carattere del tuo partner.

Flirta con altri ragazzi

Flirtare in modo leggero con altri ragazzi in presenza sua lo farà sicuramente ingelosire, ma non devi esagerare mi raccomando. Limitati a scherzare con l’altro, fare battutine e sorridergli spesso (se lui vede che ti trovi bene con l’altro ragazzo impazzirà per te, perché tra maschi c’è sempre stata competitività e orgoglio in fatto di ragazze). Se proprio vuoi essere sicura del fatto che si ingelosisca, durante una serata balla con un ragazzo, meglio ancora se é un suo amico.

Lasciati desiderare

Non rispondere subito ai messaggi, lasciati desiderare un po’, in modo tale che lo lasci con il dubbio (e non c’è niente di meglio del dubbio per far accrescere il desiderio).

Sii misteriosa sui tuoi programmi, fai un po’ la vaga e non rispondere subito alle sue chiamate, a volte fatti richiamare. Devi dimostrargli che non sei sempre a sua disposizione e che sei desiderata anche da molti altri…

… questo lo spingerà a conquistarti.

Per esempio se ti chiede di uscire, non rispondere subito dopo 2 secondi. Magari digli che quel giorno sei già impegnata e chiedigli se potete uscire un altro giorno.

Usa i social network correttamente

Sicuramente vi seguirete a vicenda sui social network (Instagram, Facebook…) e questi ultimi sono potenti mezzi attraverso i quali potrai far ingelosire il ragazzo.

Pubblica spesso “Insta-stories” dove mostri che ti diverti, anche con altri ragazzi; un esempio può essere il sabato sera, quando vai a bere insieme ai tuoi amici. Pubblica tue foto di vario genere, fatti vedere impegnata e soprattutto se lui leggerà i commenti sotto le tue foto si accorgerà di quanti ragazzi ti vorrebbero avere.

Come riconquistare un ragazzo

Scopri come riconquistare un ragazzo! (clicca qui!)

Come parlare con lui per farlo ingelosire

A volte ti capiterà di parlare con lui, magari lo incontri per strada, a scuola o un sabato sera in giro per locali.  Fagli capire che ti stai divertendo anche senza di lui e che nella tua comitiva ci sono altri ragazzi, di cui potrebbe essere geloso (ovviamente non in modo esplicito).

Mistero! Mistero! Mistero!

Per il resto devi essere sempre un po’ misteriosa, lascialo viaggiare con la sua fantasia e fallo immaginare chissà cosa (insomma i soliti film mentali che ognuno fa). Fai in modo che le tue conversazioni con lui siano sempre brevi e che gli lascino un dubbio in testa, in modo tale che ti possa pensare spesso.

Gli incontri quasi-casuali

Cerca di frequentare spesso i posti dove va lui, in modo tale che ti possa vedere più volte. In questi casi cerca di vestirti il meglio che puoi, più sarai sexy e più attirerai i commenti del ragazzo ma anche di tutti i suoi amici, che il più delle volte lo sproneranno a farsi avanti ecc… In più quando andrai via, si chiederà, dove andrai vestita così sexy e la sua gelosia crescerà poco a poco.

Come far ingelosire un ragazzo. Conclusioni e consigli finali

È meglio non esagerare con i comportamenti sopra consigliati. Se non lo conosci bene non puoi sapere come può reagire e rischi di andare oltre il suo livello di sopportazione.

Non parlare troppo di altri ragazzi e non inventare troppe bugie solo allo scopo di conquistarlo, in fondo devi essere sempre te stessa. Devi trovare il momento giusto per dire basta a queste cose e non prolungare troppo questo processo.

Il rischio è di farlo allontanare completamente e far infastidire molti tuoi amici per via dei tuoi comportamenti.

Il momento di farla finita è diverso in ogni situazione. Di solito per un ragazzo conosciuto da poco è molto breve, anche perché probabilmente lui non ti conosce tanto e in un primo momento potrà anche essere geloso. Se esageri la gelosia si potrebbe trasformare in “odio”, perché fra questi due ultimi sentimenti c’è una sottile linea di distinzione.

Se invece si tratta di un ex ragazzo, i tempi possono essere più lunghi, soprattutto se è stato lui a spezzarti il cuore e ti vuoi “vendicare” con dolcezza per riconquistarlo.

Impara l’arte del massaggio Tantra e migliora la tua relazione!

Corso massaggio Tantra per la donna