Come fare colpo in discoteca

Come fare colpo in discoteca è uno dei metodi per conquistare una ragazza sconosciuta. A dire il vero la discoteca non è il mio luogo preferito per rimorchiare per tante ragione che poi vi spiegherò, ma sicuramente è un posto pieno di ragazze che, se applichi le giuste tecniche di seduzione maschili, ti darà grandi soddisfazioni.

Perché a me non piace rimorchiare una ragazza in discoteca? Prima di tutto perché la maggior parte dei ragazzi vanno lì proprio per questo motivo e non per divertirsi, le ragazze lo sanno e alzano le barriere antirimorchio per proteggersi.

Quindi la prima lezione da imparare è che in discoteca è più difficile rimorchiare rispetto ad altre location (ti assicuro che se conosci l’arte della seduzione è molto più semplice approcciare una donna al supermercato). Poi in discoteca c’è un sacco di concorrenza maschile e solo per parlare con una ragazza carina ti devi mettere in fila come dal dottore.

Come fare colpo in discoteca gli errori da non commettere

Se vuoi fare colpo in discoteca è prima di tutto fondamentale evitare gli errori più comuni che in genere si commettono.

Iniziamo con il dire che non tutti i giorni sono buoni per approcciare una ragazza in discoteca perché, a seconda del giorno della settimana, sarà frequentata da persone di età di estrazione differente. Ci sarà il giorno dedicato alla fascia d’età più giovane e quello frequentato da uomini e donne intorno ai quarant’anni.

Quindi, a seconda della tua età e di quello che cerchi è fondamentale scegliere il giorno giusto. Per sapere quando andare puoi visitare il sito internet della discoteca oppure chiedere info per telefono quando prenoti un ingresso. Ovviamente se vai nel giorno sbagliato rischi solo di perdere tempo.

Un errore che commettono in molti quando vogliono fare colpo in discoteca è di buttarsi nella mischia, puntare una ragazza e provarci subito senza aver analizzato tutte le informazioni al contorno. In questo modo si rendono conto solo troppo tardi che la ragazza non ne vuole sapere di essere rimorchiata, che sta ballando solo perché si vuole divertire, oppure che il suo fidanzato è nei paraggi.

È importante tenere a mente che le tecniche di seduzione che hai appreso finora sono valide anche in discoteca. Quindi ricorda sempre il potere del giusto contatto visivo e dello scambio di occhiate, della potenza del contatto fisico e della prossemica, dell’importanza di presentarsi nel modo corretto e nel parlare con una ragazza nel modo giusto. L’errore che spesso si commette è che, a causa dell’euforia del momento e del ritmo della musica, ci si dimentica della teoria e si va allo sbaraglio.

Come fare colpo in discoteca. Le tecniche di seduzione

Quali sono i segreti per fare colpo in discoteca? Esiste un approccio corretto per massimizzare le probabilità di successo?

Iniziamo con il ricordare l’importanza del look e dell’aspetto fisico. Come abbiamo prima accennato, le discoteca è piena di ragazzi tuoi rivali nel rimorchio e devi trovare il modo di distinguerti dagli altri se vuoi farti notare e non passare inosservato. Se ti dai un’occhiata intorno quando balli ti renderai conto che gli uomini sono tutti vestiti uguali, jeans e camicia bianca, come bravi soldatini.

Prova a metterti qualcosa di diverso, qualcosa di colorato che ti differenzi e che attiri gli sguardi di tutti. Oppure indossa un accessorio particolare ed insolito come un bel cappello oppure un fazzoletto colorato intorno al collo. Sicuramente non passerai inosservato e il problema sarà proprio quello, ossia che tutti ti noteranno e che i ragazzi, tuoi antagonisti, cercheranno di prenderti in giro per farti ritornare nelle loro fila.

Non c’è peggior nemico per la massa di una persona che va controcorrente e che attira l’attenzione di tutti.

Per questo motivo faranno di tutto per buttarti giù dal tuo piedistallo e sarà proprio in questo frangente che verrà fuori il tuo carattere e la sicurezza in te stesso. Infatti verrai sottoposto ad una pressione sociale notevole e dovrai fare non pochi sforzi su te stesso per rimanere fermo sui tuoi propositi senza farti influenzare dalla massa.

Un altro segreto da imparare subito è quello di andare in discoteca senza il pensiero fisso di rimorchiare a tutti i costi, altrimenti l’ansia da prestazione si impadronirà di te e non combinerai nulla. Entra nel locale principalmente con l’idea di divertirti, di rilassarti e di prendere la seduzione come un gioco e come una scuola per imparare e migliorarti.

Rimorchiare in discoteca scegliendo le giuste tempistiche

Scegliere le corrette tempistiche è un altro segreto da apprendere quando si vuole rimorchiare in discoteca.

In genere, soprattutto nei film americani, si dice che per fare la star bisogna arrivare a festa iniziata, stare un po’, far capire che si hanno tanti impegni e che presto bisogna andare via (magari in un altro locale). Ovviamente te non sei una star come Brad Pitt e quindi è meglio che applichi una strategia differente.

Cerca di arrivare in discoteca il prima possibile, magari senza entrare subito altrimenti devi dare una mano a pulire la pista, e cerca di leggere le varie situazioni. Noterai subito quale ragazza è accompagnata dal fidanzato, quale è in un gruppo di amici e amiche, ci sarà poi la coppia di ragazze che vogliono solo divertirsi e ballare (in genere una delle due è carina e una è un cesso) e le ragazze che sono in cerca di qualche avventura.

Ovviamente scarta subito quello che sono già impegnate e quelle che sono in discoteca solo per ballare così non perdi tempo prezioso.

Se sei particolarmente sicuro di te stesso ed hai appreso le tecniche del seduttore, puoi iniziare a fare i primi approcci fuori della discoteca in modo da farti conoscere e non risultare un perfetto sconosciuto quando starai nella pista da ballo. Il vantaggio di attaccare bottone con una ragazza al di fuori è che, non essendoci la musica ad alto volume, potete parlare tranquillamente e scambiarvi i primi segnali di interesse.