Come fare colpo su una ragazza

Come fare colpo su una ragazza

Come fare colpo su una ragazza che hai conosciuto da poco e con cui devi uscire per un primo appuntamento? Ci sono a disposizione tecniche di seduzione che se applicate nel modo corretto ti posso far sedurre una donna con relativa facilità?

Se è un po’ che segui questo sito e il mio pensiero sulla seduzione avrai capito che ricette magiche e infallibili che ci permettono di conquistare una ragazza non esistono. È vero anche che ci sono persone in grado di fare colpo su una ragazza e altri che non riescono proprio a farsi notare.

Come mai accede questo? È solo questione di bellezza e aspetto fisico oppure c’è altro che magari appare nascosto agli occhi ma che fa sentire i suoi effetti?

Naturalmente c’è altro e si chiama “ENERGIA”.

Probabilmente è un concetto strano per chi non lo conosce, forse può risultare assurdo, ma se continui a leggere questo articolo capirai che il segreto su come fare colpo su una ragazza è proprio questo. È per questo motivo che questo sito si chiama Seduzione Olistica, perché affrontiamo il concetto di seduzione da una prospettiva differente.

Il concetto di energia è importante perché, come ormai avrai capito, ogni ragazza è differente e se applichi sempre la stessa tecnica, anche se sei bravo ad applicarla, non sempre avrai successo. L’energia, invece, è differente perché è una caratteristica che hai te e che sarà sempre presente indipendentemente dalle caratteristiche della ragazza che incontrerai.

Ovviamente, una volta che conoscerai bene il mondo femminile e le caratteristiche peculiari di ciascuna donna, potrai aggiungere altre tecniche per aumentare la probabilità di successo, ma il punto di partenza è sempre la tua energia.

La tua energia. La tua vera forza

Ricordi in Guerre Stellari quando Luke era alle prime armi e il suo maestro gli diceva di usare la Forza? Dove credi che andava a prendere questa Forza se non dentro di lui? È una caratteristica che tutti abbiamo ma che dobbiamo solo riscoprire e ricordare.

Dentro di te è nascosta un’energia immensa.

Anche se sei timido, se non riesci a parlare davanti a una bella ragazza e ti si blocca la parola, se non riesci a guardare una donna negli occhi per più di qualche secondo nelle profondità della tua personalità c’è nascosta una riserva immensa di energia. La devi solo risvegliare.

Come fare a far emergere questa tua ricchezza?

Nel nostro centro olistico organizziamo molti corsi di formazione per la crescita personale, per tirare fuori il tuo vero carattere e per far realizzare i nostri desideri. Sì, hai capito bene, insegniamo a essere capaci di realizzare i nostri desideri e a trovare la nostra Felicità.

Per fare colpo su una ragazza è importante far emergere tutta la tua energia e la tua vera personalità, in modo da mostrarle il vero uomo che sei e tutti i tuoi lati positivi.

Attenzione al tuo lato da bravo ragazzo.

Come ormai avrai capito i bravi ragazzi sono dei pessimi seduttori (a meno che la ragazza in questione è alla disperata ricerca di un marito in tempi brevi), quindi cerca di nascondere questa tua caratteristica. Questo non vuol dire che devi diventare stronzo ma solo che questa non è una tua qualità che deve emergere su tutte le altre.

Devi mostrarle che hai un carattere forte, che non stai a mendicare la sua approvazione e la sua presenza, falle capire che non è l’unica donna sulla faccia della Terra e che tu puoi avere tutte le donne che desideri. Sei un maschio Alfa e hai la faccia tosta per ottenere tutto quello che vuoi.

A questo punto mi chiederai la tecnica per mostrare tutte queste cose. In realtà non c’è nessuna tecnica.

Una volta che avrai risvegliato l’energia dentro di te, tutte queste informazioni arriveranno al destinatario senza che tu debba fare nulla.

Uno dei segreti su come fare colpo su una ragazza è di essere soddisfatto di quello che sei perché questa è la vita che ti sei scelto e creato.

Come fare colpo su una ragazza. Farla ridere

È vero che per fare colpo su una ragazza è importante che lei ti veda interessante, pieno di iniziative, ricco di storie da raccontare perché le hai vissute. Se poi le riesci a strappare un sorriso stai andando bene e se alla fine lei ride per ogni scemenza che dici la strada sarà tutta in discesa.

Non devi per forza raccontare barzellette o fare battute di continuo. Basta arricchire i tuoi racconti di qualche aneddoto e farla incuriosire. Se sei bravo puoi anche fare qualche allusione al sesso ma senza risultare volgare e scontato.

Come risultare sempre interessante e mai scontato?

Ritiriamo fuori il concetto di energia che deve stare dentro di te.

Se sei il tipo che pensa solo al lavoro e alle partite di calcio è molto probabile che la tua energia sarà bassa e comune. Di cosa vuoi parlare con una ragazza se pensi solo al lavoro o al pallone? Quante ragazze pensi che abbiamo solo queste due “passioni”? e anche se esistessero, non pensi che vorrebbero anche altro da un uomo?

La tua energia scaturisce anche dalla vita che fai, dalle tue passioni, dai tuoi interessi e dal tempo (ed energia) che investi in nuove conoscenze. In questo modo ti arricchirai sempre di più, avrai a disposizione una marea di argomenti di cui parlare, non risulterai mai banale e noioso e la ragazza vorrà starti accanto per vivere parte della tua interessante vita. E magari prendersi un po’ della tua energia positiva.