Come piacere a una ragazza

Come piacere a una ragazza

Come piacere a una ragazza? Questa è una domanda da un milione di dollari che in molti uomini si pongono perché tutti vorrebbero piacere alla donna dei loro sogni ma pochi ci riescono. Eppure ci sono uomini che hanno ai loro piedi tutte le donne che vogliono. Quale è il loro segreto? La seduzione è un’arte che si può imparare con lezioni di seduzione per uomini oppure è una qualità innata che si possiede fin dalla nascita?

La notizia positiva è che si può apprendere come piacere a una ragazza ma è importante intraprendere un percorso di crescita personale, lento e non semplice, per levarti tutti i concetti che ti sono stati inculcati e ripartire da zero.

Come piacere a una ragazza con l’aspetto fisico

Cosa vogliono le ragazze dai ragazzi? È importante l’aspetto fisico per conquistare una donna? Dipende!

La bellezza è una qualità femminile e non pensare di competere con il gentil sesso perché perderesti miseramente. Le donne danno alla bellezza dell’uomo la giusta importanza ma non sarà questa la caratteristica principale con cui scelgono il loro partner.

È anche vero che l’aspetto fisico è il tuo biglietto da visita, la cosa che una donna vede subito di te prima di conoscerti e quella che ti farà superare l’esame d’ingresso. Quindi lavora sul tuo corpo, vai in palestra e rendi il tuo fisico atletico e tonico perché un bel corpo è anche sintomo di buona salute e amor proprio.

Stesso discorso riguarda il tuo look. Vai sempre in giro ben curato e pulito con vestiti che si addicono all’immagine di te che vuoi comunicare. Se non capisci nulla di moda fatti consigliare dalla commessa del negozio che sicuramente sarà ben contenta di rimetterti a nuovo. Ti assicuro che per fare una buona impressione non c’è bisogno di spendere milioni di euro e vestirsi all’ultima moda ma è necessario solo prestare un po’ di attenzione a quello che ti metti addosso.

Come piacere a una ragazza con il sesso

Probabilmente non lo ammetteranno mai ma il sesso è fondamentale per le donne perché anche loro hanno delle necessità che devono essere soddisfatte. Allo stesso tempo la maggior parte degli uomini non capisce nulla in fatto di sessualità femminile e pensano che basti avere un pene delle giuste dimensioni o durare a lungo per soddisfare una donna. Niente di più falso!

Le donne sono un magico e complicato mondo che non è semplice da scoprire ma che, una volta capito, ti farà sentire desiderato, sicuro di te e capace di conquistare una donna.

Per arrivare ad essere un buon amante devi però spogliarti di tutti i falsi miti che ci sono stati inculcati dalla televisione e ripartire da zero iniziando a studiare con l’aiuto di qualche libro come funziona il corpo della donna, quali sono le sue zone erogene, come vede il sesso e quali sono le sue esigenze. Quindi fare molta pratica applicando le nuove conoscenze apprese magari con l’aiuto di una trombamica.

Come piacere a una ragazza con la fiducia in te stesso

Una delle caratteristiche principali che una donna cerca in un uomo è la fiducia in se stesso e un alto livello di autostima. Questo perché quell’uomo potrebbe essere il suo compagno per tutta la vita e per questo deve essere in grado di proteggerla e di farle vivere una vita sicura (per sé e per i propri figli).

Quindi, se vuoi piacere a una ragazza, parti da te stesso, inizia un percorso di crescita personale in modo da migliorare tutte le tue caratteristiche ed aumentare l’autostima. Quando ti sentirai veramente sicuro delle tue capacità tutte le donne se ne renderanno conto e percepiranno subito la tua energia positiva.

Come aumentare l’autostima? Il percorso è impegnativo perché è a 360 gradi:

  • deve interessare il tuo aspetto fisico in modo che quando ti vedi allo specchio ti piaci e dei sicuro di piacere alle donne,
  • deve interessare la tua vita lavorativa perché solo se ti senti realizzato e sicuro dal punto di vista economico non mostrerai debolezze e sarai soddisfatto della tua vita che ti sei costruito,
  • deve interessare la tua vita sessuale perché se ti senti in grado di soddisfare sessualmente tutte le donne non avrai problemi di ansia di prestazione e ti farai sempre avanti per conquistare una donna che ti piace (soprattutto quelle belle).