Cosa vogliono le ragazze dai ragazzi

Cosa vogliono le ragazze dai ragazzi

Cosa vogliono le ragazze dai ragazzi? Sicuramente questa è una domanda che ti sarai fatto un milione di volte e che tutti gli uomini si sono posti almeno una volta nella vita.

Ovviamente la risposta giusta a questa domanda ha un valore immenso e proprio per questo probabilmente non esiste e non è univoca. Ricorda che ogni ragazza è diversa dalle altre, pensa e ragiona in maniera differente, ha le sue esigenze e le sue aspettative che, tanto per rendere la cosa ancora più complicata, possono variare con il tempo.

Quindi quello che è importante per una ragazza in questo momento può variare completamente tra qualche mese.

Quello che possiamo fare è cercare di capire non tanto cosa vogliono le donne dagli uomini ma “cosa potrebbero volere” a seconda delle situazioni differenti. In questo modo abbiamo a disposizione una vasta scelta di possibilità in modo da avere un bel po’ di cartucce al nostro fianco e sperare che almeno una vada a segno.

Cosa vogliono le ragazze dai ragazzi al primo incontro

La prima volta che ci facciamo la domanda su cosa vogliono le ragazze dai ragazzi è quando dobbiamo sedurne una. Magari è la cassiera del bar che frequentiamo ogni giorno, magari è una nostra amica che conosciamo da tempo oppure è una sconosciuta che abbiamo appena conosciuto.

In tutti questi casi conoscere i loro pensieri e cosa si aspettano da noi può esserci utile per aumentare le possibilità di seduzione.

Sicuramente le donne vogliono intraprendenza e sicurezza. Quando si rendono conto che un uomo è interessato a loro, la prima cosa che vogliono da un uomo è una grande fiducia nelle proprie possibilità ed una grande autostima. Per questo motivo guadagna molti punti l’uomo che si fa avanti, che si mette in gioco e che si prende i suoi rischi per sedurla anche a costo di ricevere un due di picche.

Al contrario viene bocciato nella selezione all’ingresso chi è timido, titubante e che ha paura di sedurre e di attaccare bottone con una ragazza. In questo modo il messaggio che la donna riceve è che l’uomo non ha coraggio, ha paura di fallire e che aspetta qualche segnale positivo per buttarsi suddividendo il rischio di fallire con la donna da conquistare.

Ti assicuro che questo comportamento è veramente odiato dalle ragazze che, nella nostra società, non sono portate a prendersi i rischi di un corteggiamento.

Cosa vogliono le ragazze dai ragazzi per essere sedotte

Una volta fatto il primo passo abbiamo soltanto appena iniziato il gioco della seduzione ma ancora non siamo saliti sul podio. In questo momento abbiamo attirato l’attenzione della ragazza, non siamo stati scartati ed ora dobbiamo passare allo step successivo, ossia generare attrazione e capire come corteggiare una ragazza.

A questo punto devi tirare fuori le altre tue qualità di seduttore e fare in modo di generare attrazione nella ragazza. In questo momento la faranno da padrona le tue arti oratorie e di intrattenimento. Devi fare in modo di avere una conversazione piacevole, interessante, che non sia un interrogatorio di terzo grado e soprattutto non deve essere una tua autocelebrazione.

Per sapere come parlare con una ragazza dovrai capire gli argomenti di cui parlare, essere un bravo ascoltatore, stare attento ai segnali che ti manda per variare il tuo modo di parlare.

Dopo aver rotto il ghiaccio, esserti reso interessante e averle fatto capire che potresti essere l’uomo giusto per lei, devi generare attrazione usando nel modo corretto il linguaggio del corpo e il contatto fisico. Ricorda che il contatto fisico è la vera arma della seduzione e finché non c’è contatto non c’è seduzione. Grazie al contatto sarai anche in grado di capire una donna, di sapere cosa pensa di te e se puoi procedere con la conquista oppure se devi fare un passo indietro e lavorare su altri fronti.

Leggendo questo articolo su cosa vogliono le ragazze dai ragazzi e gli altri articoli sullo stesso argomento, avrai a disposizione una grande quantità di armi per sedurre una donna.