Frasi per conquistare una ragazza

Nei miei continui viaggi per internet ho notato che una richiesta molto comune che viene fatta nei vari siti di seduzione è se ci sono frasi per conquistare una ragazza.

Se si è alle prime armi nella conoscenza dell’arte della seduzione questa domanda è lecita, soprattutto se siete giovani, alle vostre prime esperienze.

Magari vi state recando al primo appuntamento con una ragazza che avete strappato con tanto lavoro. Volete fare bella figura, non volete commettere errori e volete sapere quali sono le tecniche per parlare con una ragazza. Se ci sono frasi di seduzione ad effetto da utilizzare per gestire il silenzio in un appuntamento.

Dopo un po’ di esperienza, e se leggete i vari articoli di Seduzione Olistica, vedrete che tutti questi dubbi non avranno più senso perché sarete diventati perfetti seduttori. In poco tempo potrete conquistare una ragazza che vi piace in tutta sicurezza.

In questo articolo vorrei approfondire l’argomento sulle frasi per conquistare una ragazza e come gestire l’arte della comunicazione nella seduzione.

Frasi per conquistare una ragazza. Un po’ di chiarezza e onestà

Sapete che a me piace essere diretto e dire le cose come stanno senza prendere in giro nessuno. In particolare vi posso anticipare che non esistono magiche frasi per conquistare una ragazza.

Non esistono frasi preconfezionate che possano andare bene per tutte le occasioni. Sarebbe troppo bello e scontato!

Questo perché ogni donna è differente e le situazioni in cui vi trovate sono sempre diverse.

È anche vero che ci sono frasi che, tirate fuori al momento giusto, possono aiutarvi ad attaccare bottone con una ragazza e a rompere il ghiaccio. Ci sono frasi che possono  levarvi di mezzo un imbarazzante silenzio oppure a strapparle un sorriso e mostrarle che sei una persona di spirito con cui è piacevole passare un po’ di tempo.

Non sono frasi che faranno cascare la ragazza ai tuoi piedi ma ti possono essere d’aiuto nelle varie fasi di approccio.

Avere qualche frase già pronta da inserire nella conversazione è utile per la tua sicurezza.

Sapere di avere a disposizione una serie di strumenti utili ti renderanno più sicuro di te e andrai all’appuntamento senza l’ansia da prestazione. E questo soprattutto se vuoi sedurre una donna bella e te hai problemi di timidezza.

Quali sono le frasi per conquistare una ragazza?

Finora hai capito che avere un certo numero di frasi già pronte è utile per diversi motivi. Quindi adesso spererai che io ti fornisca una bella lista di frasi per conquistare una ragazza.

Te lo puoi scordare!

Questo è un sito per crescere, diventare un Maschio Alfa sicuro di sé. Non creo burattini senza spina dorsale che alla prima difficoltà vanno nel panico.

Le persone che leggono questo sito, che studiano a fondo i miei e-book e che seguono i miei corsi crescono veramente come uomini e diventano sempre più sicuri di sé. Diventano LIBERI!

Quindi non ti darò queste frasi ma ti spiegherò l’approccio da seguire in modo che tu abbia chiaro tutto il processo. Solo in questo modo diventerai veramente padrone dell’arte della seduzione. Sarai te che sceglierai cosa fare e cosa dire perché sei consapevole di stare facendo la cosa giusta.

Evita di impararti a memoria un listone chilometrico di frasi ad effetto che  nei vari libri di seduzione li chiamano “i rompighiaccio”. Quando sei sotto stress, e se stai cercando di sedurre una ragazza che ti piace ti assicuro che il tuo livello emotivo sarà alto, la memoria ti farà brutti scherzi e commetterai qualche cavolata proprio nel momento meno opportuno.

Cerca di apprendere le regole della seduzione, di imparare a leggere il linguaggio del corpo di una donna, di decifrare i segnali che ti manda e di come gestire una conversazione a tutto tondo.

Quali sono le frasi per conquistare una ragazza. Hai argomenti di cui parlare?

Le persone in genere si preoccupano di avere una lista di frasi per conquistare una ragazza per il semplice fatto che non sanno di cosa parlare quando stanno da soli. Se andiamo ad approfondire l’argomento vedremo che il vero problema è che questi ragazzi non hanno argomenti di conversazione perché non hanno interessi.

Oggi, a causa dei telefonini e dei social network, si passa un sacco di tempo a leggere stupidate rigirate da altri piuttosto che investire energie in qualche passione o attività interessante. Alla lunga si diventa aridi, non si è padroni di nessun argomento e quindi non si sa di cosa parlare con una ragazza.

Il primo consiglio è di avere tante passioni, di passare il tuo tempo a interessarti di qualcosa che ti piace veramente.

Solo in questo modo potrai condividere con altri le tue esperienze e risultare una persona interessante. Ricorda che spesso le donne non hanno molti interessi, quindi rimangono affascinate da uomini che hanno passioni che possono provare anche loro.

Un altro consiglio è quello di rimanere informato di quello che succede intorno a te e nel mondo. Basta leggere 5 minuti al giorno qualche rivista online e il gioco è fatto. Evita, però, politica e sport (in particolare il calcio). Risulteresti scontato e banale.

In questo modo avrai tanti argomenti di cui parlare che ti potranno tirare fuori da momenti di imbarazzo quando arriva il silenzio oppure la conversazione va su binari che non ti piacciono.

L’arte della parola

Avere tanti argomenti di conversazione non è sufficiente se non sai comunicarli e condividerli nel modo giusto. Fondamentale è l’arte di parlare bene, di saper coinvolgere la persona che ti ascolta, di non risultare noioso e di affascinare quando parli.

Se ci hai fatto caso ci sono uomini in grado di parlare per ore e di avere intorno a sé tante persone a bocca aperta ad ascoltarle. E persone che dopo qualche minuto è meglio che chiudono la bocca.

Allenati a parlare!

Ti assicuro che è un allenamento che ti sarà molto utile quando sei in società. Quando stai a casa, prendi un argomento a caso, informati un po’ di questo argomento su internet e poi prova a farci un discorso. Come ti trovi? Riesci a parlare serenamente e con fluidità per qualche minuto?

Quindi registrati, ormai sul telefonino ci sono tante app che ti permettono di farlo, e riascolta quello che hai detto. Non ti preoccupare se la tua voce non ti piacerà, è una cosa normale perché non ci siamo abituati. Come è la tua parlantina? Si capisce quello che dici? Ti mangi le parole? Fai qualche errore di dizione?

Se vedi che sei messo proprio male ti consiglio di seguire un corso di dizione con un bravo maestro. Ormai quasi tutti i teatri organizzano corsi di recitazione e di dizione e sicuramente troverai quello che fa al caso tuo senza spendere una fortuna.

Parla e osserva il linguaggio del corpo

Ho già parlato dell’importanza del linguaggio del corpo nella seduzione va vorrei riassumere le nozioni importanti.

Quando si comunica con una donna sono importanti le parole ma lo sono ancora di più i segnali non verbali. Numerosi studi hanno dimostrato che le informazioni che si scambiano con i gesti sono molto di più rispetto a quelli verbali. E soprattutto sono più sinceri.

Le parole mentono. Il corpo no!

Leggere il linguaggio del corpo della ragazza che ti piace e con cui stai parlando è fondamentale per capire cosa le sta passando per la testa. Si sta annoiando? Le interessa quello che stai dicendo? È attratta da te?

Una volta che imparerai a tradurre i segnali che la donna manda potrai cambiare la conversazione in corsa e riportarla sui binari giusti.

Frasi per conquistare una ragazza. Conclusioni!

Spero che i miei pensieri sulle frasi per conquistare una ragazza ti siano stati utili. Abbiamo visto che saper parlare bene è importante ma che l’arte della parola non si può basare su una lista di frasi magiche che possano andare bene in tutte le occasioni.

L’ideale è di imparare a comunicare nel modo corretto, di avere pronti molti argomenti e di leggere la situazione nel suo insieme.