Sms d’amore per sedurre

Sms d’amore

Sms d’amore, social network, e-mail e squilli sul telefonino come sapete sono tutte tecniche di seduzione che non mi piacciono più di tanto perché evitano il contatto diretto per sedurre una ragazza, conquistare un uomo o riconquistare un amore perduto.

Per chi mi segue da qualche tempo ed ha letto gli articoli sulla seduzione ormai è a conoscenza dei mille modi che si possono usare per sedurre e dell’importanza del contatto diretto, del parlare direttamente alla persona per leggere i suoi segnali del corpo e per ricevere molte informazioni che si perderebbero utilizzando la tecnologia moderna.

È anche vero che i tempi stanno cambiando e che i telefonini e i computer fanno ormai parte della nostra vita quotidiana e che siano perennemente collegati con tutti. Quindi, per molti di voi, risulta facile e comodo utilizzare diversi mezzi per sedurre e tra i più utilizzati ci sono gli sms d’amore.

Svantaggi degli sms d’amore

Fermo restando che rimango convinto che il contatto diretto sia più efficace, vediamo se gli sms d’amore possono essere utilizzati come tecnica di seduzione, se ci sono alcune situazioni in cui sono da preferire rispetto alle tecniche usuali ed i loro vantaggi per fare colpo su una ragazza.

Partiamo prima di tutto dagli svantaggi di utilizzare i messaggi d’amore in modo che siano chiari a tutti una volta per tutti. Sicuramente non avere d’avanti la ragazza che riceverà il messaggio ti farà perdere un sacco di informazioni che ti possono essere utili per capire cosa pensa veramente, se è sincera nella risposta che ti sta dando, se il suo linguaggio non verbale è coerente con le parole che ti sta dicendo.

Inoltre spedendo un sms d’amore le darai il tempo per pensare bene alla risposta che ti dovrà dare e difficilmente ti dirà veramente tutto quello che pensa ma la sua risposta sicuramente sarà di comodo e diplomatica a seconda del’effetto che vuole ottenere su di te.

Un altro svantaggio dello scrivere un sms d’amore è che potrai non ricevere alcuna risposta. In questo caso non potrai mai sapere se non ti ha risposto perché il messaggio non le è arrivato oppure perché non ne vuole sapere nulla di te.

Inoltre, la velocità e la semplicità di scrivere un sms d’amore potrebbe essere un’arma a doppio taglio perché, se scrivi di getto senza pensare oppure perché ti sono presi i 5 minuti di depressione, rischi di combinare qualche stupidata di cui te ne pentirai una volta spedito il messaggio.

Vantaggi degli sms d’amore

Abbiamo quindi visto che scrivere un sms d’amore per conquistare un amore potrebbe essere controproducente. Ma è anche vero che, come tutte le armi di seduzioni, possono avere i loro vantaggi se usati nella maniera corretta per far capire che ci tieni a lei o a lui. Quindi un bravo seduttore dovrebbe averli come arma da usare nel momento giusto e cercare di massimizzare solo gli effetti positivi.

Un primo lato positivo degli sms d’amore è che hai tutto il tempo per pensare bene cosa scrivere, ponderare bene le parole a seconda della situazione, dello stato d’animo della ragazza e dell’effetto che vorrai ottenere.

Se sei una persona timida magari ti troverai in difficoltà ad esternare i tuoi pensieri davanti ad una ragazza e ti verrà difficile trovare le parole giuste. Magari anche se a casa ti sei preparato il discorsetto perfetto, poi quando sei davanti alla tua belle, ti scordi tutto e non riesci a fare un discorso completo e coerente. Invece con l’sms d’amore hai tutto il tempo di trovare le parole giuste e far andare via la tua insicurezza, soprattutto per riconquistare una ragazza.

Un altro vantaggio dei messaggi d’amore è che spesso le ragazze sono più sincere e dicono veramente quello che pensano perché si dimenticano di avere davanti una persona in carne ed ossa. A volte affidano al telefonino cose che non direbbero mai dal vivo (soprattutto argomenti peccanti legati al sesso). In questo caso potrai capire la vera persona che hai di fronte e magari scoprire lati nascosti e “molto piacevoli” del suo carattere.

Grazie agli sms d’amore potrai instaurare un dialogo fitto con la ragazza e quindi ottenere da lei molte informazioni per arrivare al primo appuntamento preparato. Potrai già prepararti gli argomenti su cui conversare, in questo modo ti sentirai più sicuro e l’ansia da prestazione sparirà, non ci saranno più i silenzi imbarazzanti perché non sai cosa dire, ed eviterai di dirle cose che non le piacciono.

Come puoi vedere usare gli sms d’amore nella seduzione ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Un bravo seduttore, una volta appresi i segreti di questa tecnica di seduzione, sarà in grado di utilizzarla nel modo giusto e massimizzare le sue probabilità di conquistare un danno.